abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

veruz wrote:grazie pinna, io che sono una romanticona timida e non ho mai voluto sposarmi e non tollero essere al centro dell'attenzione...beh non vedo l'ora di portare la fede!

oh come ti capisco! se mi dicessero: domani ti svegli sposata con la fede al dito lo farei senza problema, ma la cerimonia...

e comunque non mi scappi:

[SIZE="7"][color="Red"]congratulazioni!!![/color][/size]
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

ragazze non posso fermarmi ma risponderò a tutte, intanto vi leggo, mi diverto, prendo appunti e ... paolaemme tu hai visto delle foto su fb da incinta e strawberry...sei molto molto gentile..ecco!
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

[/size]

[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

Image
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

veruz wrote:ragazze non posso fermarmi ma risponderò a tutte, intanto vi leggo, mi diverto, prendo appunti e ... paolaemme tu hai visto delle foto su fb da incinta e strawberry...sei molto molto gentile..ecco!

senti, mettici una foto delle tue caviglie così decidiamo NOI se sono davvero grosse, che si sa che le donne non sanno essere oggettive con sé stesse.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked