Elisa wrote:alessia ha guardato il buon Josè urlando "Nuda!! nuda!!" (sbaglia sempre i maschili\femminili...)
oddio, magari si riferiva ad anbeta...
o magari la piccina ha già buon gusto?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
frensis wrote:avete un potere enorme su di me, mi avete fatto girare su canale 5 nonostante io gli amici di maria li malsopporto*!!
*e mi sono contenuta tantissimo eh
Magari ci dai un'opinione non di parte...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Matilde è andata a nanna con papà.
Sofia è qui vicino a me che disegna. Ha detto che l'ultima ballerina non era tanto bella, era più bello il macchio. Mica scema la mia piccolina!
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006