La finale di amici

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

vado a nannaaaaaaa

ciaoooooooo
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Annalisa è brava ma il mio cuore è per virginio

giulia non ha struttura fisica per la classica, ha un'ossatura troppo pesante, però mi piace un sacco come balla il resto.

Poi il confronto non può essere con Anbeta gente (la quale aveva ricevuto proproste da diversi teatri ma ha preferito rimanere da maria perchè, sua stessa ammissione guadagnava molto molto di +), se guardate michela, quella che balla il classico con vito, è la prima ballerina del teatro di Palermo, mica pizza e fichi eppure di errori (se paragonata ad Anbeta) ne fa diversi, (nemmeno lei ha mai fatto i 32 fuatiè-o come si chiamano-che fa Ambeta, ne fa più o meno come Giulia)
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

tessa wrote: :occhiodibue:

con tutte e due le tette della modella ce ne faccio mezza scarsa di una mia!

AH, no, non ho guardato tutto il messaggio. Ho portato a nanna Sofia che si era addormentata qua sul divano con me.
E alle tette non ci penso, che le hoavute solo quando allattavo le bimbe!!

tessa wrote:Tra i ballerini non c'è uno che merita in toto la vittoria, forse Vito per preparazione, ma é troppo fumino.

E' lui che manda a fanculo la Celentano ogni due per tre? Veramente maleducato.

Patrizia wrote:vado a nannaaaaaaa

ciaoooooooo

Notte Patti!!!

Erin-75 wrote:Annalisa è brava ma il mio cuore è per virginio

giulia non ha struttura fisica per la classica, ha un'ossatura troppo pesante, però mi piace un sacco come balla il resto.

Poi il confronto non può essere con Anbeta gente (la quale aveva ricevuto proproste da diversi teatri ma ha preferito rimanere da maria perchè, sua stessa ammissione guadagnava molto molto di +), se guardate michela, quella che balla il classico con vito, è la prima ballerina del teatro di Palermo, mica pizza e fichi eppure di errori (se paragonata ad Anbeta) ne fa diversi, (nemmeno lei ha mai fatto i 32 fuatiè-o come si chiamano-che fa Ambeta, ne fa più o meno come Giulia)

Anbeta lavorava anche alla Scala, mi pare. So che all'inizio non la volevano e si è detto perchè era albanese, loro hanno detto per problemi di documenti. Poi è intervenuta Maria e puff, i documenti erano a posto.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked