credo di avere un problema col nuvaring

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2920
Joined: Fri Feb 05, 2010 11:35 am

Post by Alessia »

certo che è fattibile, tanto non sono più in assetto da "guerra contro i chili di troppo", ne ho persi una decina e va bene così (anche perché questi prodotti con me funzionano soprattutto come placebo).

l'unica cosa che mi duole è aver speso 35 euri e non consumarli tutti, ma bon, visto che tanto i risultati si vedono solo se riesci ad usare bene la forchetta :ok: POCO MALE!!!
User avatar
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3682
Joined: Mon Jul 26, 2010 8:44 am

Post by Saramik »

Beh, ma cmq puoi interrompere per vedere se migliora, e se invece non hai differenze puoi continuare ad usarlo....
Madre di nativa digitale....28-06-2010...


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/F8FEp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>[SIGPIC][/SIGPIC]

Il bello è ciò che osserviamo mentre sta passando...

[color="Purple"]L'indolenza fisica spesso è indice di una testa che funziona troppo velocemente rispetto al corpo! (Lupina)[/color]

[color="Navy"]La timidezza è composta dal desiderio di piacere e dalla paura di non riuscirci.[/color]
User avatar
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2920
Joined: Fri Feb 05, 2010 11:35 am

Post by Alessia »

uppo

aggiornamenti: ciclo più abbondante del solito, a questo punto ho veramente il dubbio che sia una vera e propria mestruazione (quindi conseguente a un'ovulazione), e mi risorge il dubbio: come contenermi con il prossimo nuvaring?
sarò coperta dall'inizio?
faccio bene a rimetterlo il solito giorno?

dovrei parlarne col gine, e lo farò, ma lui è così sommario che mi dirà di certo: stai tranquilla, sei coperta, è tutto ok.

ma ho letto che non è normale che dopo vari cicli senza problemi si verifichino questi episodi.

vorrei indagare ma non so da dove cominciare.
Locked