un nuovo percorso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

elly stellina wrote:il numero di ore lo stabilisce il GLH d'istituto, ti metto un link

http://www.edscuola.it/archivio/handicap/glh.html

poi c'è anche il GLH operativo che è cosa diversa e riguarderà solo tua figlia, accertati che vengano svolti entrambi!
:cisssss: la bimbozza è la mia.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Per lucrezia sono state richieste 25 ore e il problema grosso è che mi hanno già detto che anche da noi le ore pro-capite sono state ridotte, quindi ammontando tutte le disponibilità si arriva circa 12 ore appoggio ,6 ore educatrice, 5 ore ota al pasto, Tot 23 ore settimanali.Lup starà all'asilo dalle 10.00 alle 15.30 e solo con la maestra curriculare non può stare per la sua gravità.
Il succo è che mi mancano circa 5 ore e se non le trovano la fanno uscire prima.
E io mi incazzo!

"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

E mi incazzo perchè vorrei riprendere a lavorare e se non so quante ore starà all'asilo come faccio?

Locked