Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Ho messo la gallinella (una sola perchè era grossa) sulla carta forno, le ho messo dentro e intorno fettine di arancia e limone (non trattati) Spremuto sopra arancia e limone (piegando prima un po' la carta). Aggiunto uno spicchio d'aglio e un pezzo di sedano (dentro il pesce) e due dita di vino bianco Chiuso e infornato per venti minuti, aperto il cartoccio e lasciato cuocere altri 10 minuti
ha fatto un sughino buono buono (poi la gallinella è uno dei pesci che preferisco e con gli agrumi trovo si sposi proprio bene)
Io sul pesce non metto sale ma se lo usate va aggiunto
deve essere buonissima peccato che tuo fratello non mangia pesce con lische...(ha le lische vero? )