Far riposare la pelle

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io la tre fasi la trovo orribile, gli ingredienti sono veramente scadentissimi per quel che costa il prodotto. Il sapone e' un normale sapone neutro nemmeno dei migliori, il tonico e' alcolico e su 9 ingredienti 3 sono coloranti e ormai pu' nessuno a parte Clinique fa i tonici alcolici e la crema ha gli stessi ingredienti di una qualunque cremina idratante scadente visto che il secondo ingrediente e' paraffina quindi gia' solo per quello il prezzo e' assolutamente ingiustificato. Poi diciamocelo, un tonico che brucia e' perche' fa male, e' la pelle che reagisce ad uno stimolo doloroso attraverso il bruciore quindi gia' per quello una volta l'ho provato e poi buttato.

Ora, non volevo distruggervi un mito ma quel che va detto va detto, lista degli ingredienti alla mano costa un'assurdita' e non riesco a capire che cosa possa fare di buono per la pelle.

Se vuoi usare un trattamente di pulizia in fasi e far riposare la pelle io ti consiglio Dr. Hauschka che si compone di crema detergente, tonico e poi gocce per la notte che sono diverse a seconda del tipo di pelle e faccio cicli di 4/6 settimane per volta di solito inizio estate e inizio inverno.

Se trovassi piu' facilmente i prodotti io utilizzerei sempre Ligne St. Barth che pero' devo farmi arrivare dalla Germania e costa uno stonfo. La linea viso e' ottima e poi ci sono i latti per il corpo da sballo.

In pratica alterno i prodotti a seconda della stagione.perche' ad esempio d'estate preferisco qualcosa di leggero e con flitri e per la notte uso le gocce N dr. Hauschka mentre d'inverno voglio qualcosa di piu' ricco e quindi di solito uso la crema al burro di mango di St. Barth che e' leggerissima ma nutriente. Adesso, visto che non ce l'ho sto usando l'olio del Dr. Hauschka sulla zona T e la crema sul resto del viso e mi piace anche se preferisco sempre St. Barth.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

P.S. Shiseido te lo approvo, diciamo che gli do' un 6 + :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

questi prodotti che usi tu li trovi su internet?
o si trovano ovunque?
costi?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked