ELEONORA wrote:Rientro in jeanzzzzzz che non mettevo da un'anno abbondante ormai!!!! Vabbè Titti ora mi svelo.....hai presente la Rodriguez....io e lei....due gocce d'acqua!!!!!buaaaahhhhhhhh ah ahhhhhh!!!!
hahahahahah siete gImelle!!!
ps. che soddisfazione entrare nei vecchi jeans vero?
io nei vecchi vecchi non credo di poterci rientrare ( 27/28 ...sic! )
però a settembre mi sono presa due paia di Jeans, taglia 31 ( elasticizzati ) di due taglie in meno della mia corrente ( da settembre )
sabato li ho provati....ci stavo dentro TUTTA!!!!!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
ps. che soddisfazione entrare nei vecchi jeans vero?
io nei vecchi vecchi non credo di poterci rientrare ( 40/42 ...sic! ) però a settembre mi sono presa due paia di Jeans, taglia 31 ( elasticizzati ) di due taglie in meno della mia corrente ( da settembre )
sabato li ho provati....ci stavo dentro TUTTA!!!!!!!
Separate alla nascita io e la Belenuccia!!!!nei vecchi vecchi ginzz col tubo che ci entro TiTTi!!ma se rientro anche solo in quelli di due anni fa mi sentirò davvero una grangnocca!!!!giuro che se avviene posterò foto su foto!!!
Allora....adesso appena ci ritroviamo ci vedremo belle e snelle!!!!