le lacrime non finiscono mai

mammak
Utente Vip
Utente Vip

le lacrime non finiscono mai

Post by mammak »

non penso sia la sezione giusta, ma devo parlarne.... piango, piango... è il malefico baby blues (cosi si scrive??) vero? non ho problemi gravi...a parte venerdi che ho preso un grande spavento (vedi sezione cuccioli) e credo che quella sia stata la goccia che a fatto traboccare il vaso...il grande è a casa dall'asilo e con 2 la giornata è dura,poi lui ha iniziato con la gelosia e io mi rendo conto di avere poco tempo x lui e mi si stringe il cuore.... poi c'è la questione marito (compagno non sono sposata) è da quando è nato alex che non dormo con lui e mi manca... la sera facciamo 2 parole e il grande giustamente lo reclama in cameretta x giocare,... e io sono di nuovo " sola".... :cry:
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

non preoccuparti adesso per la sezione..
sei stanca, hai avuto un momento difficile..
è normale avere reazioni come la tua..
non hai nessuno che possa darti una mano con i bimbi per permetterti di riposare un po' e riprenderti anche dallo spavento che hai avuto?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
mammak
Utente Vip
Utente Vip

Post by mammak »

si c'è mia mamma , sto da lei un paio di ore al mattino poi me ne sto a casa mia... mi sembra di essere di peso.... non lo so sarà anche il periodo che sto passando che mi fa pensare questo.....e lei abita 2 piani sotto di me...
Locked