le lacrime non finiscono mai

beatrix

Post by beatrix »

Quoto tutte le altre, fatti aiutare.
Se non ti va di stare troppo tempo con tua mamma chiedile se magari la sera ti porta su qualcosa di cucinato, o comunque fatti aiutare su queste piccole grandi cose che uno finisce per trascurare perché non ha più le energie né la voglia.

Cerca di restare in casa meno che puoi, e resta sola meno che puoi.

Un giardinetto dove ci siano delle altre mamme, la spesa, la posta, qualunque occasione serve per fare due chiacchiere.

E fatti dei piccoli regali.

La colazione al bar con una cosa buona, per me, è stata il piccolo premio di tutti i giorni che mi ha fatto tirare avanti nei primi mesi.....
mammak
Utente Vip
Utente Vip

Post by mammak »

vi abbraccerei tutte una a una siete magnifiche.... grazie... purtroppo ora sono chiusa in casa cristian si è svegliato ancora con la dissenteria... sarà anche questo oggi chiusa in casa con tutte e due...poi cristian è capace di ignorarmi nel vero senso della parola anche se mi avvicino niente non mi vuole, come allatto alex arriva mamma vieni, mamma giochiamo e io sono "costretta" a dirgli di no....e lui anche se non dice niente dal suo sguardo si capisce la sua tristezza ....
beatrix

Post by beatrix »

Dagli tempo, povero cucciolo, e datti tempo, non pretendere troppo da te stessa....

Un abbracio, dai che questi primi mesi difficili passano presto. :bacio:
Locked