Non ho mai sofferto di particolari sbalzi d'umore durante il ciclo.
Adesso, invece, mi rendo contro di diventare insopportabile.
Divento insofferente, inca...osa, intollerante.
E lo sono soprattutto nei confronti di mio marito.
Mi da fastidio tutto quello che dice e fa. Non lo sopporto proprio!!!
Per fortuna ho imparato che è dovuto agli ormoni e che il mio non volerlo proprio vedere è dovuto a quello!!!
PER fortuna per lui, altrimenti una volta al mese lo manderei via di casa!!!
Avete consigli o rimedi per ovviare un po' a questo inconveniente?
Lupina vorrei evitare la padella....
Ciclo e umore.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Ciclo e umore.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- kia
- Utente Vip
onestamente no. ma è da sempre così? perché magari se ti trovi in un periodo meno buono può darsi tu risenta di più degli sbalzi ormonali....
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
- Barbara.
- Ambasciatore