ELEONORA wrote:Non giudico Ginger,mi sono espressa male e frettolosamente(ma in uffico non posso diversamente!)non giudico,perchè come ti ho già scritto non ho i mezzi necessari per parlarne.Queste sono malattie vere e proprie,e come tali andrebbero affrontate e curate.Ho scritto della famiglia,del fratello e del loro rapporto proprio per far capire che esulava da loro questo problema.MA che nasceva dentro di lei e basta. Come potevo giudicare un'amica che stava morendo? Io ero solo arrabbiata,e lo sono tuttora,perchè non sono servite parole,affetto,cure. Lungi da me la critica sai.... Ribadisco sono disturbi psico-neuroligici che non conosco e non mi sento addosso i mezzi per parlarne,se non così come sto facendo ora.Dicendo che mi dispiace,che provo compassione e tenerezza infinita di fronte a persone malate.E che mi piacerebbe entrare nei mecanismi della loro mente.
Non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede, però ci tenevo a precisare perché appunto è un argomento veramente molto delicato.
E di cui troppo spesso si parla senza effettivamente conoscere il problema.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]
ELEONORA wrote:Un mese quasi che sono tornata in palestra,carica come una molla mi sono lanciata nel moto e nella dieta per perdere i kg in più accumulati con le gravidanze.Faccio parte della categoria di donne che va in palestra,facendosi allegramente i fatti propri,non dando confidenza escluso il ciao ciao quando arrivo e quando me ne vado.Sono concentrata,un'ora di attività,un'ora di tempo che RUBO a mio figlio,quindi non si cazzeggia. Oggi avevo di fianco la classica super gnocca da palestra,ventre scolpito nella roccia,gluteo marmoreo,gambe snelle chilometriche(io ero alta come le sue gambe!!!)...si piazza sul tapis di fianco a me e inizia a bofonchiare,incurante del fatto che io avessi l'i pod nelle orecchie. "Uff...che fatica....ma per perdere 'sti tre chiletti bisogna faticare". La ignoro l'infame. "Sai oggi a pranzo solo uno yogurt con i cereali". Sorrido e annuisco. "Stasera sono fuori a cena ma mangerò solo pesce...saiiiiii la liiiinea!" Ecco....non ce la faccio....stacco l'i pod e favello. "Eh....(rantolo sul tapis sudata fradicia mentre lei saltella leggiadra passetto dopo passetto come una Fracci sulle punte!)per curiosità...quanto pesi?" Lei:"49 Kg". Brivido rabbioso dietro la mia schiena. "E quanto sei alta?" Lei:"1,74". Non resisto....e mentre lei mi dice con aria caritatevole che si vede la differenza da quando ho iniziato la palestra,io esplodo in un..."SE VUOI TI REGALO I MIEI 12 KG in più post gravidanze". Lei sornionssss...."Ah caraaaa coooome ti caaapiscoooo!!!"pensa che io ho questa odiosa pancetta da buttar giù e non so più che fare!!!". Finisco quì il racconto. Lei non ha capito un tubo. Tanto la pancetta forse c'è l'ha nel cervello perchè l'ho vista nuda e ringrazio il Signore che le donne non siano tutte come lei,FISICAMENTE PARLANDO,perchè sennò adieu noi normodonne saremmo spacciate! E' vero che ognuna ha i propri pensieri e problemi,è verò che a me disturbano dieci e passa kg in più e a lei magari le disturba la cacca che ha in pancia e che la fa pesare mezz'etto in più.... Ma porca pupazza....esistono gli specchi no? Tutto questo pò pò di sproloquio per arrivare al sodo. Voi vi guardate allo specchio e vi vedete esattamente come siete,o vi inventate difetti che non avete pur di farvi coccolare verbalmente da chi vi sta vicino?Così....tanto per sentirsi dire....MA NOOOOO SEI PERFETTA!!!! Scusate,oggi da donna mestruata mi ritrovo altamente intollerante.
Mi guardo allo specchio e vedo che più che in forma sono una forma ora ahaahahahahahahah. Una che pesa 49Kg ed è alta 1.74 e si vede la panza ha dei problemi con il suo corpo. Io ho un'amica, sorella di un mio compagno di classe che è così, è veramente molto bella, ha fatto delle sfilate, ma troppo magra e per mantenersi in forma la vedevo alle 6 del mattino in bicicletta con lo zaino in pantaloncini e maglietta...
Sere83 wrote:Mi guardo allo specchio e vedo che più che in forma sono una forma ora ahaahahahahahahah. Una che pesa 49Kg ed è alta 1.74 e si vede la panza ha dei problemi con il suo corpo. Io ho un'amica, sorella di un mio compagno di classe che è così, è veramente molto bella, ha fatto delle sfilate, ma troppo magra e per mantenersi in forma la vedevo alle 6 del mattino in bicicletta con lo zaino in pantaloncini e maglietta...
Meno male che sei bella FORMOSA pure tu Sere così quest'estate in Sardegna non mi prenderanno per una balenottera spiaggiata!!!SAREMO IN DUE!!!!