Palli wrote:Giornata pessima!
Fisicamente tutto ok, morale a pezzi.
E il mio piantarello me lo son fatto tutto.
Glielo dite voi a mio marito che non ha sposato Wonder Woman (anche se spesso gliel'ho fatto credere)?
ehi palli, fatti consolare un pò :abbraccio: :marika:
questi uomini finchè non proveranno un giorno cosa vuol dire, fisicamente ed emotivamente, dire portare una vita in grembo, avranno sempre qualche problemino a capirci fino in fondo.
Il mio, all'opposto, mi tratta come una bambola di cera quando in pancia porto un suo figlio (è stato così anche alla prima gravidanza), e dopo che non sono più un tutt'uno col pargolo si aspetta che torni ad occuparmi di tutto, senza lamentarmi o chiedere nulla :fing:
spero con con Cri abbia imparato qualcosa e a sto giro non mi faccia neppure aprire bocca :ola:
Comunque, non è il caso che ti faccia rovinare la giornata da qualche incomprensione; certo, noi ci aspetteremmo che certe cose le capiscano da soli, senza dover stare sempre lì a spiegare, giustificare o chiedere, ma non stancarti mai di parlare con lui e di spiegargli con calma - anche se vorresti strozzarlo :frusta: - come ti senti e quello di cui hai bisogno.
:bacio: