mi aiutate a capire Tom?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lafee

mi aiutate a capire Tom?

Post by Lafee »

Tommaso sono 3gg che è strano.
Non ha mai avuto questo comportamento.
Non mangia, non vuole assolutamente mangiare.
Nel senso che appena vede piatto e cucchiaio attacca a piangere disperato!
Il primo giorno ho optato per fargli fare da solo e magari variando il menù dandogli il pane o biscotti per vedere se era un problema di denti (gengive doloranti ho pensato...)ma a stento mangiava quellli.
ieri chiamo il pediatra (mattina) e glielo faccio presente e (quasi ridendo ma disimpatia e non di presa in giro) mi tranquillizza dicendo che il bambino forse era stufo delle pappette e voleva fare da solo o semplicemente cambiare cibi e mi consiglia (nonstante abbia 5 denti) di non frullare più o di lascare il cibo come lo mangiamo noi per vedere se vuole semplicemente vedere "cosa" mangiamo, magari è curioso.
Dubbiosa ma fiduciosa provo sto metodo..DISASTRO!
PIange più forte, piange disperato e non si calma, h a delle vere e proprie crisi di pianto.
Allora mi dico: gli fa male qualcosa PER FORZA!
La gola però non è rossa, la bocca non ha afte.. (almeno non ne vedo e non sbava.. l acqua la beve e cmq ieri i cracker li ha mangiat..) , LE ORECCHie?
IO NON CAPISCO!

(avevo iniziato a scrivere poi mi sono interrotta..e ho ripreso 20 minuti dopo: il seguito..)

Bene.. la giornata direi che già si prospetta magnifica!
tommaso ha appena finito una delle sue crisi di pianto disperato (stile ieri sera) SENZA MOTIVO..almeno apparente!
MA COS HA STO PUCIOLO?!?!?
Lo prendo in braccio e non si calma, l acqua non la vuole, non vuole niente.. però stamattina il latte lo ha bevuto e mangiato un biscotto..

Poi a tratti..sembra disperato!!

ora sta seduto per terra, attaccato a me con un giocattolino in mano e il ciuccio e ciuccia tt frenetico.. mah.. è inkazzato nero!
Ogni tanto (eccolooooo) si rimette a piangere disperato.. ma cos ha?!??!

aiuto?!?!? quando fa così mi sento impotente....

:ehhh:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Niccolò quando fa così ha male alle orecchie.
Portalo dal pediatra che gliele vede...
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Lafee

Post by Lafee »

Silvietta wrote:Niccolò quando fa così ha male alle orecchie.
Portalo dal pediatra che gliele vede...

Lo pensavo anche io... nel pomeriggio lo porto..
Locked