mi aiutate a fare un programma di corsa? AGGIORNAMENTO

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mammatitta

Post by Mammatitta »

Perchè Sole non è un buon link?

Sarei intressata anche io (e con "io" includo anche marito) è un mese che camminiamo ogni mattina con le shape ups a passo veloce per almeno 4 km (il problema è il tempo e camminare ne richiede tanto di tempo!!!) e vorremmo passare alla corsa come possimao iniziare?

Grazie mille!
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

Solange wrote: :sdent:

:ahahaha:
c'è un mio collega che è un suo fedelissimo, mi aveva consigliato il suo programma al mio rientro dalla maternità quando pensavo di cominciare a correre per rimettermi un pò in linea...
non ho mai cominciato!
ma davvero è un ciarlatano?! a me sembra solo strano che da ingegnere Albanesi si senta un pò esperto di tutto (il sito è ricchissimo di suoe teorie anche in altri settori..)

mah!
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Mammatitta wrote:Perchè Sole non è un buon link?

Sarei intressata anche io (e con "io" includo anche marito) è un mese che camminiamo ogni mattina con le shape ups a passo veloce per almeno 4 km (il problema è il tempo e camminare ne richiede tanto di tempo!!!) e vorremmo passare alla corsa come possimao iniziare?

Grazie mille!

Come dicevo prima, tutti i siti di running consigliano hai principianti di alternare la camminata alla corsa. Quando aumentare lo potete vedere da soli quando riuscite a correre per due minuti senza avere la lingua a penzoloni allora aumentate la corsa e diminuite la camminata.

http://www.runnersworld.it/training-le-tabelle-per-cominciare-a-correre

Prova qui
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Locked