Questo Papa....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Smilla

Post by Smilla »

ragazze ma lui è il rappresentante della religione cattolica e quindi parla in nome di essa, non mi scandalizza che lui sia contrario ai pacs, mi scandalizzano i nostri governanti che non guardano la laicità dello stato ma solo a pigliare qualche voto in più dai cattolici
Smilla

Post by Smilla »

vinziana wrote:no! lo stato italiano E lo stato del vaticano hanno firmato il trattato chiamato "Patti Lateranensi" in cui viene ratificata la NON-ingerenza reciproca
mi metti per favore un link dove lo dice perchè da Wikipedia non lo capisco questo principio che hai indicato
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

mammamatty wrote:
non credo che rientri nei compiti del papa dire la sua sulle leggi che deve fare lo stato.
Ma lui fa benissimo a dire la sua su tutti gli argomenti, è anche ovvio che lo faccia.
Se poi noi (Stato Italia) siamo così stupidi da esserne influenzati, oh problema nostro.

La Spagna era uno dei paesi più cattolici d' Europa eppure..... si sono mossi nella direzione "civiltà".

Aspetto, mi nauseo.... e spero.
Locked