calabria villaggi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Mara wrote:up
ahhhh dimenticavo, il mare è da cartolina come vedo o no??
tesoro bello, il mare è come lo vedi nelle cartoline, te lo assicura una mezzasangue-calabrisella :cisssss:

i villaggi che elenchi non li conosco personalmente ma conosco i posti dove sono collocati! devo dire che guardando le foto dei villaggi sono molto belli.

il primo è a VV ( Vibo valentia )

il secondo è vicino a dove abita mia mamma, la zona è davvero bella!
sei a due passi da Soverato e il Golfo di Squillace è incantevole!! questo te lo consiglio proprio.

Il terzo è dalle parti di Botricello, sempre provincia di CZ, anche li posti molto belli e spettacolari.

Le spiagge non hanno sabbia ma sassolini e ghiaino, il mare dopo pochissimi metri è profondo...ma meraviglioso, trasparente come l'acqua del rubinetto.

ti lascio questo link dove avevo postato alcuni luoghi da visitare se vai in calabria...e se ci vai fammi sapere quando che io quest'anno ad agosto ( verso la fine ) sono da mia mamma :bacio:

http://forum.noimamme.it/showpost.php?p=1836612&postcount=4
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

puoi chiedere se tra le proposte hanno il "Villaggio Guglielmo"?
è a Copanello, lo conoscosco, un villaggio immerso nel verde, pulito e direttamente sul mare.

è un pochino costoso...ma ne vale la pena!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Mara

Post by Mara »

grazie titty, ora smanetto un pò per decidere....noi siamo lì la prima di luglio purtroppo....
Locked