Alecita wrote:E' praticamente un bollino per l'autostrada slovena, costa mi sa 15 euro per 15 giorni, e si puo prendere anche alle stazioni di servizio italiane prima di entrare in Slovenia. Di più non ti so dire perche noi non lo prendiamo perche non prendiamo l'autostrada, e non rimaniamo in Slovenia ma andiamo in Croazia. C'è una strada che é paralela con l'autostrada, ma devi un po conoscere le strade perche è facile che ti perdi. Ti consiglio di prenderla, le multe sono molto alte! In internet penso che puoi trovare i punti vendita in Italia.
è link che ho messo su, l'ho seguito questa estate ed è stato preciso. ma tanto bubina sta in slovenia giusto?
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Alecita wrote:Credo di si! (abbiamo scritto il post in stesso momento!)
yes!
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano