lenina wrote:di solito scritto in piccolo su qualunque prodotto "miracoloso" c'è scritto che l'efficacia è garantita se si associa il prodotto a una dieta ipocalorica e movimento fisico... In questo caso dovrebbero far andare via la fame e quindi far mangiare meno (quindi "imporre" una dieta ipocalorica) già se si mangia per golosità e non per fame diventano inutili...
Sicuarmente sarà così, ma a volte mi succede di spizzicare di continuo perchè sento sempre un languore, se potessi smettere preferirei.Per adesso non ho tempo nè per lo sport ne per stare dietro ad un alimentarista così l'idea mi aveva solleticato.....
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]
mammamatty wrote:Sicuarmente sarà così, ma a volte mi succede di spizzicare di continuo perchè sento sempre un languore, se potessi smettere preferirei.Per adesso non ho tempo nè per lo sport ne per stare dietro ad un alimentarista così l'idea mi aveva solleticato.....
Dicasi fame "nervosa" bastassero queste cose per bloccarla probabilmente ne soffrirebbe meno gente Boh davvero ragionandoci se fosse così facile dimagrire non ci sarebbe tanta gente che tenta di farlo inutilmente no?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"