Rescue Remedy (fiori di Bach)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Yiddishmama
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
I fiori non hanno mai fatto nulla nemmeno a me.
Ma ho aperto un altro 3d in cui parliamo del VAL.BIA.PAS della Boiron.
Valeriana, Biancospino e Passiflora.
20-30 gocce 2 volte al giorno e sono RINATA.
Soffro di ansia, che a volte sfocia in cose molto simili agli attacchi di panico.
A me non viene da piangere, io mi BLOCCO.
Il val bia pas mi sta dando una grossa mano!
Ma ho aperto un altro 3d in cui parliamo del VAL.BIA.PAS della Boiron.
Valeriana, Biancospino e Passiflora.
20-30 gocce 2 volte al giorno e sono RINATA.
Soffro di ansia, che a volte sfocia in cose molto simili agli attacchi di panico.
A me non viene da piangere, io mi BLOCCO.
Il val bia pas mi sta dando una grossa mano!
- kia
- Utente Vip
Yiddishmama wrote:Boh, a me non faceva una mazzissima.
io quoto però non lo prendevo regolarmente ma solo al bisogno. forse prendendolo regolarmente per un periodo funziona meglio.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]