Contagio da depressione altrui
Moderator: Paola
-
Eleonora
Chi vi obbliga ad ascoltare davvero ciò che vi dicono?io fingo interesse mentre in realtà penso bellamente ai fatti miei,a tutto quello che ho da fare,penso che la vita é una sola e posso scvegliere dietro a quali discussioni perdermi e quali invece non voglio che arrivino a a sfiorarmi l umore!un po di sano egoismo non guasta.
- sol
- Utente Vip

Ma che zen e zen...Hai fatto bene, peccato che ritornano all' attacco sti vampiri!!!Stefania72 wrote:eh eh, sono anni che vado dallo psicologo per imparare a fare barriera e non ci sono ancora riuscita....
Prendi ieri, mio suocero mi ha deliberatamente provocata, io ho fatto finta di non sentire ma lui è tornato all'attacco e io alla fine l'ho mandato a cagare.
quando riuscirò ad essere abbastanza zen riuscirò a rimanere impassibile anche alla decima provocazione...sì, ma quando????
- sol
- Utente Vip

Una mia "amica" mi telefona quando deve vomitare tutti i suoi mali d' amore e vari, mi permette solo di dirle: pronto.. Stiamo settimane senza sentirci, ovvero quando sta bene e tutto le fila liscio. Inutile dire che quando vedo comparire il suo numero, non rispondo più :sticazzi:Gwen wrote:Perché la negatività si trasmette c'e poco da fare.
Io ho tagliato con un'amica per cose simili.
Non sempre si ha lo stato d'animo per tenere botta.