Help nanna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Non ci mette piede in camera sua dall'ora di cena in poi. Se dorme con me è tranquillo e dorme tutta la notte.
Non so proprio che fare.
Dare retta alla psicologa mi sembra una linea troppo dura, ma ho bisogno di recuperare un pochino di tempo con maritozzo, stiamo diventando due estranei, ci vediamo poco e mi manca.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

tessa wrote:ma ho bisogno di recuperare un pochino di tempo con maritozzo, stiamo diventando due estranei, ci vediamo poco e mi manca.
io quetso lo capisco, e lo sento anche io..però parlatene, che aiuta, e raccontatevi che questi sacrifici sono temporanei perchè poi TOmmaso crescerà....
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

E provare a cambiare qualcosa in camera sua?penso ad esempio a spostare la disposizione dei mobili,attaccare qualcosa alla pareti. .facendo scegliere a lui. .dicendogli che è grande:) chissà che in questo modo ami di più la sua cameretta. .è un'idea. . Che ne dici?
Locked