Alla luce dei fatti in Giappone
Moderator: Paola
-
Eleonora
Credo che UMANAMENTE parlando nessuno ne voglia, né in casa propria nè limitrofi, chernobyl insegna tristemente.CHi si disinteressa... probabilmente come non sente questo come problema non ne sente anche molti altri legati alla salute'all'ambiente, al diritto Che ognuno di noi AVREBBE di vivere in un mondo sano e privo di pericoli.
-
nene70
- Admin

- Loriangel
- Ambasciatore

certo che no. ma nenache da cittadino europeo le vorrei.nene70 wrote:eh be', umanamente ti puoi fidare di centrali nucleari costruite in italia?
non c'entra la politica e mi pare che ambra nel post iniziale lo abbia anche ben specificato..
da donna ITALIANA,tu le vorresti qua?
nemmeno da turista per il mondo , per assurdo .
no, non le vorrei.
ma sappiamo esserci e sappiamo che sono pericolose.
abbiamo un amico fotografo.un 2 anni fa ha fatto un servizio e un'esperienza personale e professionale a chernobil( non ricordo come si scrive). ci ha mostrato le foto.
ancora terribili e sconvolgenti.
ogni2 oredei camion passano per le strade limitrofe e le puliscono per paura delle ancora esistenti radiazioni.
non lontano c'è una fabbrica che produce formaggi anche per grandi "nostre marche"
certo che sì, intendevo quotarti con le mie parole sopranene70 wrote:in che senso?
non credi che tutto ruoti solo e sempre nel nome del denaro?
quando di fronte a una tragedia come il terremoto abruzzese, c'era gente che si fregava le mani in previsione dei soldi che sarebbero poi venuti nelle loro tasche?