la penso come la psicologa che consiglia di essere fermi e decisi.
ha un'età che capisce benissimo
Help nanna
Moderator: laste
- Loriangel
- Ambasciatore

- Fragolablu
- Utente Vip

Farei così anch'io.Elisa wrote:io lo asseconderei, insomma, sta esprimendo un bisogno.
magari potresti - dico così ma non so come siete sistemati e se è possibile- andare tu in camera sua, portando un letto provvisorio, tanto per passargli che lui è li che deve dormire e sei tu che ti sposti (e non il contrario).
- tessa
- Ambasciatore

Provato anche quello.Franci wrote:E provare a cambiare qualcosa in camera sua?penso ad esempio a spostare la disposizione dei mobili,attaccare qualcosa alla pareti. .facendo scegliere a lui. .dicendogli che è grande:) chissà che in questo modo ami di più la sua cameretta. .è un'idea. . Che ne dici?
Stavamo pensando di mettere un letto a cassetto sotto al suo, per andarci io, ma non risolvo il problema marito.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)