Più o meno quello che è successo a me con mia madre, anche se lei lavorava. Durante l' adolescenza, ho cominciato ad avvicinarmi a lei, ho capito che poteva ascoltarmi e interagire meglio in quanto "donna"..vedrai che succederà lo stesso..Le prime cotte le confiderà a te, i consigli sul trucco e l' abbigliamento li chiederà a te.Nefer wrote:evelina73 wrote: io amavo entrambi allo stesso modo...ma con mio padre c'era qualcosa in più.
Ho avuto una fase fino ai 10 anni di Amore assoluto per papà.
Io ero sempre a casa con mamma, lei non lavorava e quindi ero con lei tutto il giorno . Adoravo mio padre, non appena lo vedevo tornare a casa dal lavoro, diventavo la sua OMBRA.
Mia madre non riusciva a consolarmi come lo faceva mio padre, tante volte piangevo disperata finchè non tornava lui dal lavoro, mi facevo prendere in braccio e mi abbandonavo alle sue coccole.
Con mia madre ho iniziato ad avere un bellissimo rapporto dopo i 10 anni.
I miei primi amori li ho confessati SOLO a lei.
Ancora adesso ricordo le serate al balcone, insieme fino all'una del mattino a parlare di mio marito ( hahahaha all'epoca non lo era!!! ), tutte e due a fumarci l'ultima sigaretta ( io di nascosto da mio papà e lei mi reggeva il gioco) e poi augurarci la buona notte...
ecco, mio padre in quei momenti si è sentito molto trascurato ma era una fase in cui io avevo più bisogno di mia madre e lei era li pronta ad ascoltarmi e ad abbracciarci ( come non lo aveva mai fatto quando ero più piccola )
non so più come fare
Moderator: Paola
- sol
- Utente Vip

-
Eve
- Utente Vip