Elly wrote:alla fine era proprio uno strappo muscolare ora sto abbastanza bene ma dopo: cinque sedute di laser/magnetorepia e due infiltrazioni di novocaina. evviva il mio laserman. lo adoro
A mio marito è successo per soffiare il naso troppo forte(sembra assurdo ma lui ha problemi al naso e per liberarsi bene sotto la doccia soffia anche per5 minuti di fila) e dopo per una settimana si è portato dietro una fitta intercostale da paura. Sicuramente sarà stata un infiammazione della cartilagine, e tu avendo tossito molto avrai di sicuro sforzato e ora ti fa male.
Non è nulla vedrai che passa.
ora sto meglio, ma il male sofferto è stato veramente tanto...la prossima volta, al primo colpo di tosse mi chiudo in casa sotto le coperte
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano