ah ok. .allora potrò di dire di conoscerti caso mai ti vedessi in tv. Ah ah ah comunque non vedo l'ora che arrivi venerdì per sapere come si è trovata anna.sono molto curiosa anche sul come imposteranno la lezione tenendo conto del fatto che almeno metà classe è completamente estranea a questo sportAllibita wrote:Eh guarda io con una tifosa sfegatata ci sto e capisco la pesantezza del non appassionato che si trova ad ascoltare... :cisssss:
Pensa che per recuperare il mio disinteresse-fastidio qualche volta vado anche allo stadio.
Se vedete inquadrata una distratta-perplessa in occasione di qualche partita del Milan sugli spalti sono io! :ehhh:
Però fare sport di squadra a scuola mi è servito, se non altro per capirne le regole e per "andare oltre" la mia diffidenza.
Ho scoperto di essere anche molto brava in alcuni sport (vedi rugby) che non avrei mai provato di mia spontanea volontà proprio perchè il gioco di squadra non mi coinvolge.
giocare a calcio...
Moderator: laste
- Franci
- Ambasciatore

- Allibita
- Utente Vip

Oltre ad avere una mamma super tifosa mi son trovata anche la fidanzata che in passato a calcio ci giocava (che è molto peggio della mamma) e mio fratello, che da piccolo non dimostrava mezzo interesse per l'argomento, adesso è un super tifoso anche lui..non ho pace.Franci wrote:ah ok. .allora potrò di dire di conoscerti caso mai ti vedessi in tv. Ah ah ah comunque non vedo l'ora che arrivi venerdì per sapere come si è trovata anna.sono molto curiosa anche sul come imposteranno la lezione tenendo conto del fatto che almeno metà classe è completamente estranea a questo sport
Dai poi facci sapere come va.
- Franci
- Ambasciatore

va bene. . Venerdì di certo aggiornerò.Allibita wrote:Oltre ad avere una mamma super tifosa mi son trovata anche la fidanzata che in passato a calcio ci giocava (che è molto peggio della mamma) e mio fratello, che da piccolo non dimostrava mezzo interesse per l'argomento, adesso è un super tifoso anche lui..non ho pace.
Dai poi facci sapere come va.