la TIN, le mamme e il latte
-
Mery71
- Utente NM

non valgono a niente linee guida o altro,certo il medico studia e ne saprà pure qualcosa, ma alla fine l'istinto di mamma ,che la natura ha dato a noi, quello non sbaglia mai.... infatti tu lo hai provato a te stessa.....scrivo questo perchè ho avuto un esperienza un pò simile alla tua non volevano farmi attaccare la bambina perchè era nata con soli dieci giorni di anticipo con t/c quando ho fatto la voce grossa mi hanno fatto fare a modo mio e tutto è andato benissimo......non mollare mai.....
-
anna lisa75
- Utente NM

forse è vero che linee guida non servono ma almeno che le persone che si prendono cura dei nostri piccoli in TIN ci dicano le cose cme stanno davvero perchè è oggettivo che la cosa migliore sia allattare al seno. E' inutile che si dica e poi non si faccia nulla per promuoverlo...non bastano i cartelloni pubblicitari negli ospedali.
- Rie
- Admin

Benvenuta fra noi e complimenti per la tenacia, la consapevolezza e la forza nell'allattamenro, nonostante il momento delicato e il personale dell'ospedale che non ti sosteneva.
Grazie per la testimonianza.
Grazie per la testimonianza.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)