domani festa del papà

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

è stato molto contento di vedermi fuori da scuola, mi ha abbracciata subito
e poi mi ha fatto vedere il disegno che ha fatto a scuola, ha disegnato la bandiera italiana, era molto bella
poi mi ha mostrato il pacchetto con dentro il lavoretto per la festa del papà e mi ha detto "è per il papà ma io ho scritto che è per il nonno e lo do al nonno" ma era molto tranquillo
abbiamo mangiato il gelato, dato da mangiare a pecore e asinelli
poi ha raccolto una coccinella e l'ha portata a casa, ora sta giocando con il bimbo dei vicini
insomma io lo vedo tranquillo e molto contento
spero non sia solo una facciata
magari mi faccio più problemi io di quanti ce ne siano effettivamente
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Scilla wrote:è stato molto contento di vedermi fuori da scuola, mi ha abbracciata subito
e poi mi ha fatto vedere il disegno che ha fatto a scuola, ha disegnato la bandiera italiana, era molto bella
poi mi ha mostrato il pacchetto con dentro il lavoretto per la festa del papà e mi ha detto "è per il papà ma io ho scritto che è per il nonno e lo do al nonno" ma era molto tranquillo
abbiamo mangiato il gelato, dato da mangiare a pecore e asinelli
poi ha raccolto una coccinella e l'ha portata a casa, ora sta giocando con il bimbo dei vicini
insomma io lo vedo tranquillo e molto contento
spero non sia solo una facciata
magari mi faccio più problemi io di quanti ce ne siano effettivamente
In effetti, noi mamme spesso ci facciamo problemi che in realtà per loro finiscono nel dimenticatoio dopo poco.
Un abbraccio
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Un abbraccio grande anche da parte mia..
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked