Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sono terrorizzata da quello che dite, io davvero ....mi cresce una rabbia dentro, ieri ho detto a Leda di spegnere le luci quando non siamo in una stanza e lei è tornata indietro a spegnerle tutte poi le ho detto dandole un bacio che voglio che veda tutte le cose belle di questo mondo, e voglio che le vedano tutti i bambini, le generazioni future: non possiamo permetterci di sbagliare, non dobbiamo.
la firma serve a far coincidere il referendum con le elezioni comunali e regionali.
In effetti l'italia risparmierebbe una bella cifra, (400ml di euro) oltre ad avere un quorum di votanti contro il nucleare.
la firma serve a fare la richiesta a Maroni.
viola 52 wrote:la firma serve a far coincidere il referendum con le elezioni comunali e regionali.
In effetti l'italia risparmierebbe una bella cifra, (400ml di euro) oltre ad avere un quorum di votanti contro il nucleare.
la firma serve a fare la richiesta a Maroni.
Ho firmato e sto cercando di "divulgare" il più possibile la notizia a tutti quelli che conosco. Spero davvero che questa volta serva, perchè ho l'impressione che in Italia ci stiamo avvicinando sempre di più al baratro.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009 Aspetto una bambina da 35 settimane.