Nuove tendenze riassumiamo qui
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
finalmente un po' di cose che piacciono anche a me e che in fondo non sono lontane dal mio "solito" abbigliamento estivo: gonnellone, bluse colorate... però poi mi perdo per strada coi pantaloni etnici e le infradito 

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
I pantaloni a sigaretta non mi piacciono e troppo colorati ancora meno.
Le scarpe sono bellissime, ballerine a parte che secondo me le possono ortare solo le megrissime ... ed io non faccio parte di quella categoria!!!!
Domanda: che mi compro? Mi sembra se non sbaglio un terribile ritorno agli anni 80 mancano solo le agghiaccianti spalline!!!!
Le scarpe sono bellissime, ballerine a parte che secondo me le possono ortare solo le megrissime ... ed io non faccio parte di quella categoria!!!!
Domanda: che mi compro? Mi sembra se non sbaglio un terribile ritorno agli anni 80 mancano solo le agghiaccianti spalline!!!!
-
- Ambasciatore
mai messso una gonna al di sotto del ginocchio...solo il vestito da sposa!
le mie gonne sono veramente corte e nn le cambio!!
le maglie mi piaciono molto magari per una serata particolare se no io vado di canottiera attillata e mini
ma sandali per tuti i giorni bassi per nn usare le infradito nn vanno?
le mie gonne sono veramente corte e nn le cambio!!
le maglie mi piaciono molto magari per una serata particolare se no io vado di canottiera attillata e mini
ma sandali per tuti i giorni bassi per nn usare le infradito nn vanno?
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi