Scarlattina e adulti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Flavia

Post by Flavia »

Mara wrote:potrebbe essere scarlattinetta o quinta malattia....
Anch'io ho pensato alla scarlattinetta, la quinta ha altri sintomi.
Roberta wrote:hai il numero di Marco, il pediatra che "aiuta" fiorella e Paolo? Se vuoi te lo mando per mp
No, non ce l'ho ma siamo già in parola con il pediatra che ci sentiamo domani mattina, quindi adesso aspettiamo. Lui sta benissimo... e quello che mi lascia un pò così p anche che il colore di quelle macchie non è da scarlattina... vi farò sapere che mi dice ma io temo tanto che a questo punto dica di aspettare a fare qualcosa ed i portarglielo lunedì... che sono sola a casa e mi pesa enormemente dover fare tutto da sola.
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Flavia wrote:Anch'io ho pensato alla scarlattinetta, la quinta ha altri sintomi.

No, non ce l'ho ma siamo già in parola con il pediatra che ci sentiamo domani mattina, quindi adesso aspettiamo. Lui sta benissimo... e quello che mi lascia un pò così p anche che il colore di quelle macchie non è da scarlattina... vi farò sapere che mi dice ma io temo tanto che a questo punto dica di aspettare a fare qualcosa ed i portarglielo lunedì... che sono sola a casa e mi pesa enormemente dover fare tutto da sola.
se ti serve una mano dimmelo
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked