Sono una coglioncella perche' sono andata dalla dottoressa, mi ha prescritto l'antibiotico ma siccome mi ha visitata un'altra mi sono dimenticata di chiederle se ci sono problemi visto che stiamo cercando un pupo. Ho provato a chiamarla ma e' sempre occupato, Nel frattempo chiedo a voi, ci saranno controindicazioni? Li' c'e' solo scritto di chiedere al medico in gravidanza e allattamento e comunque io dovrei ovulare quando avro' finito con l'antibiotico, giorno piu' o giorno meno. Certo che mi spiacerebbe saltare il mese di prove... ma l'antibiotico lo devo prendere perche' ho la bronchite e le placche in gola e le ghiadole ingrossate
L'antibiotico si chiama :Klacid Forte 500 mg e il principio attivo e' Clarithromicyn
Mi aiutate?
Grazie
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
in verita' le regole cambiano da paese a paese...
Il ministro sirchia ha fatto scrivere su tutti i medicinali di non usare in gravidanza se non dietro prescrizione medica.
Non vorrei dire minchiate, ma la' dove non e' specificato che possono esserci danni al feto, non e' controindicato l'uso di questi medicinali in fase di concepimento.
(se prendi per esempio un ansiolitico vedi che c'e' differenza di dicitura)
se prendi invece un medicinale non provato, leggi che non sono stati provati danni al feto in caso di assunzione.
Io cmq una telefonata la farei almeno al farmacista
Grazie Cinzia, non avevo pensato alla farmacia. La dottora e' sempre occupata. Ho chiamato, no problem! Mi stava gia' venendo la tristess, questa qui
Grazie grazie
Immaginavo fosse diverso da paese a paese.
Per la cronaca l'antibiotico l'ho dovuto pagare BEN 47 €, piu' 50 € di visita di cui solo 20 mi verranno rimborsati dall'assicurazione. I medicinali invece non sono coperti. E pago 500 € all'anno di assicurazione.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]