Mal di denti

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

dunque il dente lo sto devitalizzando perchè mi faceva male e da una radiografia fatta dal dentista 10 gg fa si vedeva qualcosa sotto al dente (non mi ricordo il termine che lui ha usato)

martedì scorso ha aperto, ha usato un po' quegli spilloni per la devitalizzazione ed ha chiuso provvisoriamente

ora lui anche alla visita che mi ha fatto venerdì mi ha detto che ho l'infezione sotto al dente (infatti mi si sono ingrossati i linfonodi sotto al mento) che sto curando con l'antibiotico

ma sto antibiotico del cavolo pare non fare molto effetto perchè ieri sera ed anche oggi ho dovuto prendere 30 gocce di Contramal per far cessare (un po') il dolore

domani lo sento e vediamo che mi dice, anche se credo finchè non sarà sfiammato non si potrà fare nulla :-(
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

povera Fede, mi dispiace. Domani richiamalo
The first five days after the weekend are always the hardest
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Fede wrote:dunque il dente lo sto devitalizzando perchè mi faceva male e da una radiografia fatta dal dentista 10 gg fa si vedeva qualcosa sotto al dente (non mi ricordo il termine che lui ha usato)

martedì scorso ha aperto, ha usato un po' quegli spilloni per la devitalizzazione ed ha chiuso provvisoriamente

ora lui anche alla visita che mi ha fatto venerdì mi ha detto che ho l'infezione sotto al dente (infatti mi si sono ingrossati i linfonodi sotto al mento) che sto curando con l'antibiotico

ma sto antibiotico del cavolo pare non fare molto effetto perchè ieri sera ed anche oggi ho dovuto prendere 30 gocce di Contramal per far cessare (un po') il dolore

domani lo sento e vediamo che mi dice, anche se credo finchè non sarà sfiammato non si potrà fare nulla :-(

accidenti, fede.
mi spiace tanto. domani fatti vedere ancora , io non me ne intendo molto di denti,ma tutto questo male mi sembra troppo . un bacio cara :bacio:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked