Nuove tendenze riassumiamo qui

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

la calza mai, ho letto di donne che soffrivano e avevano i piedi blu ma non cedevano alla calza. Però ragazze, non è obbligatorio, si può benissimo ignorare questa "regola" e fregarsene. Io le peep toe, quelle invernali, le metto con le calze a contrasto per es
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by LauraDani »

dunque, mai con la calza, ma in fondo si con la calza ;)

niente, a me le peep toe creano troppi problemi stilistici, che con la mia piccolissima capacità fassion non li posso gestire

ho visto che quest'anno i sandali saranno ancora piattissimi e tribal: ma se una c'ha il piede magro, lungo e pure piatto come me che fa? si mette una cotoletta sulla pianta del piede legata con due spaghi di rafia?
Meriggiare pallido e assorto
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.

Nelle crepe del suolo o su la veccia
spiar le file di rosse formiche
ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano
a sommo di minuscole biche.

Osservare tra frondi il palpitare
lontano di scaglie di mare
m entre si levano tremuli scricchi
di cicale dai calvi picchi.

E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com’è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia
.

(E. Montale)
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

LauraDani wrote:ho visto che quest'anno i sandali saranno ancora piattissimi e tribal: ma se una c'ha il piede magro, lungo e pure piatto come me che fa? si mette una cotoletta sulla pianta del piede legata con due spaghi di rafia?

:laughter: :laughter: :laughter: :laughter: e se c' ha il piede con pianta larghissima e dita irregolari e pure piatto che tracima da tutti sandali del mondo???Glià da solo parrà una salsiccia, mettigli pure il caldo che lo lievita...
Locked