ACCESSO ALLA SEZIONE CONFIDENZE

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

LauraDani wrote:proposta: ma non si può inserire la sezione tra quelle che compaiono quando una fa il login, ma a cui non si può accedere se non avendo i requisiti?
un pò coma succede con psycho
in questo modo le utenti saprebbero dell'esistenza della sezione senza upparla continuamente e saprebbero anche di quali sono i requisiti per entrarci (a richiesta, 4 mesi, 1500 messaggi)
sono stata spiegata?

Ah ecco perchè mi è apparsa :cisssss:
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

LauraDani wrote:proposta: ma non si può inserire la sezione tra quelle che compaiono quando una fa il login, ma a cui non si può accedere se non avendo i requisiti?
un pò coma succede con psycho
in questo modo le utenti saprebbero dell'esistenza della sezione senza upparla continuamente e saprebbero anche di quali sono i requisiti per entrarci (a richiesta, 4 mesi, 1500 messaggi)
sono stata spiegata?

Visto?
Detto-fatto: brava Laura!

(Tranne la parte in rosso, quella va ricercata, non è una info automatica...)
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Smilla

Post by Smilla »

Visto che ho cambiato nick in Smilla potete variare il messaggio iniziale?
ciao!
Locked