I Mucciomaglioni

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Flavia

Post by Flavia »

mamyluna wrote:io li vedo....

sono bellissimi!!!

avete tutte le mani d'oro...chi con la maglia, chi in cucina, chi nel giardinaggio, chi col talento artistico.....

possibile che solo io non sia capace di fare nulla????? :ngueee:

BAh...

è solo perchè on ti ci sei mai messa e/o non hai avuto nessuno che ti sapesse consigliare.

Poi se una cosa non ti piace è un'altra faccenda, eh! Però se ti piacerebbe provare...b eh, è un peccato che tu sia così lontana. Ti avrei aiutato volentieri.
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Che belli! Fai ad ochhio ho hai degli schemi...sarei interessata al gilet!
Flavia

Post by Flavia »

Mammatitta wrote:Che belli! Fai ad ochhio ho hai degli schemi...sarei interessata al gilet!

Quello l'ho fatto ad occhio...
ho fatto un mescolone in realtà...

ho preso uno schema base di un gilet da bambino aperto davanti e ho ignorato tutto tranne le calature (che poi erano anche leggermente diverse perchè nello schema usava una lana molto più sottile e non la ciniglia ma vabbè, ho seguito le grandezze e le lunghezze che mi diceva il modello) e poi ho usato un punto a trecce fantasia dal libro dei punti sul davanti.

Sei interessata nel senso che lo vorresti fare? Se ti serve ti dico all'incirca cos'ho fatto, tu però dimmi che lana e che ferri intendi usare per vedere che calature fare e poi ti do le grandezze e le indicazioni per le trecce... oppure un giorno ci vediamo e facciamo di persona...

P.S. è un invito, eh, però preferibilmente di mattina che non c'è Massimo a scassare.... ehm, no, volevo dire non c'è l'angioletto di mamma in giro per casa :cisssss: !
Locked