Ma indipendentemente dalla tiroide le schifezze le puoi eliminare da... domani mattina?
Fai colazione con un numero ragionevole di biscotti (non un pacco intero ), se non ti bastano o cambi biscotti (li prendi integrali che sono più nutrienti e saziano prima) o cambi proprio colazione!
Merendine e barrette varie cioccolatose dimenticale..ti sembra di non aver mangiato nulla e in realtà ingerisci un sacco di calorie e grassi inutili.
Ti senti già più magra?
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
ha ragione alecita. è un circolo vizioso ma è anche facile uscirne. quando hai voglia di mangiare, prendi un frutto. uno yogurt. fai tu dei dolci. all'inizio farai fatica, ma dopo qualche giorno comincerai a sentirti meglio. e non sarai più dipendente dalle schifezze. te lo garantisco perché ci sono passata. a farti fare sport ci pensa poi la mik.