Sto messa male, raga....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mammangi

Post by mammangi »

ha ragione alecita. è un circolo vizioso ma è anche facile uscirne. quando hai voglia di mangiare, prendi un frutto. uno yogurt. fai tu dei dolci. all'inizio farai fatica, ma dopo qualche giorno comincerai a sentirti meglio. e non sarai più dipendente dalle schifezze. te lo garantisco perché ci sono passata. a farti fare sport ci pensa poi la mik.
Stefania72

Post by Stefania72 »

io mi sono imposta di migliorare la mia salute, non dico dimagrire perchè alla fine non faccio una dieta vera e propria ma semplicemente mangio un pò meno e meglio.
Non mi nego di mangiare ciò che mi piace ma non tutti i giorni(per dire, mangio anche fritti e sughi ma evito le abbuffate di prima)
Per le schifezze io mi concedo un cioccolatino al giorno e le gocciole a colazione.
Io mi faccio un tazzone di cappuccio e mi metto lì 4 o 5 biscotti, fai sparire la scatola, quando hai finito quelli che hai preparato stop.
Fai gli spuntini di metà mattina e pomeriggio con yogurt e frutta.
Dai, ce la puoi fare.
E, per la cronaca....magari fossi 73 kili...quindi come vedi son partita peggio di te.
Dimenticavo lo sport, ce l'hai la wii?Se usi just dance ti diverti una cifra e intanto fai movimento.
Io vado a correre ogni tanto ma se dici che non riesci per l'asma fai qualcosa in casa.
Smilla

Post by Smilla »

quoto tutti gli interventi di allibita.

Poi secondo me visti i tuoi dubbi sulla tiroide andrei dal dottore o da uno specialista a farmi prescrivere le analisi del caso e le cure giuste (se si dovesse scoprire qualchecosa che non va)

e poi pensa ogni volta che trangugi una schifezza che sono tutti chili che metti su a gratis, mentre per buttarli giù ci vuole tanta fatica!

in bocca al lupo!
Locked