la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Buona giornata a tutti.
Ieri ho avuto la visita dal mio medico, Davide sta benone, l'esame delle urine era a posto a parte il fatto che devo bere più acqua (ma a prescindere dalla gravidanza), il muco (come pensavo) è assolutamente nella norma. Il mio peso è leggermente sopra la previsione ma avevo effettivamente fatto qualche sgarro a Carnevale con i crostoli quindi si è dichiarato soddisfatto. Riguardo la placenta lui è assolutamente sereno, e mi ha confermato l'eccessiva ansiosità della dott.ssa dell'ospedale che lui bene conosce, ha detto che già si è alazata un po' e che ad ogni modo il responso lo daremo solo alla 30/32 settimana dopo un eventuale controllo interno per prendere le misure.
Mi ha firmato le carte per l'1+4.
Quindi sono assolutamente serena e soddisfatta.
Ho portato a Sara le foto di Davide,ne era entusiasta e spiegava a tutti che il suo fratellino è nella pancia della mamma dentro l'acqua come i pesci :), quindi sembrava tutto bene.......dico sembrava perchè sta mattina si è disperata per entrare all'asilo aggrappandosi a me dicendo voglio stare con te....uno strazio, alla fine sono riuscita a calmarla dolcemente ma con fermezza, è entrata singhiozzando vedremo come la trovo pomeriggio. Ogni tanto si sveglia al mattino chiedendomi "è nato Davide?", oppure "perchè Davide non era alla spiaggia?" segno che nella notte il suo piccolo di cervello di bimba elabora il nuovo evento, io cerco di coinvolgerla e parlarne con lei di più non so proprio cosa posso fare.....
Mando a tutte voi un bacione e un grande in bocca al lupo alle cacciatrici
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

grazie del bacio e contracanbio (e anche dell'inboccallupo)
la tua Sara elabora eccome, è normale che non si renda bene conto, soprattutto del passare del tempo, e ce alterni gioia a curiosità o "desiderio di possesso" su di te.
secondo me fai bene a fare come stai facendo, senza magari parlarle ogni giorno del fratellino e di cosa succederà quando nascerà, tanto c'è tempo...
buona giornata!!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip

Post by iaia71 »

Sei troppo forte con i tuoi racconti...mi è piaciuto un sacco che il fratellino è nella pancia della mamma dentro all'acqua come i pesci! Mi sono sbellicata dalle risate :laughter:
Dai...forza e coraggio mi raccomando!!!!! Un bacio a Saretta :bacio:
Locked