ti cambia la vita, ma non te la devasta. per l amor di dio, parlo io che volevo un bimbo già a 17 anni ed ho aspettato giusto i 18 per farla nascere. noon faccio testo eheh...
comunque davvero non pensarci ora, rilassata ok? se non arrivano ci pensiamo...
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote: ti cambia la vita, ma non te la devasta. per l amor di dio, parlo io che volevo un bimbo già a 17 anni ed ho aspettato giusto i 18 per farla nascere. noon faccio testo eheh...
comunque davvero non pensarci ora, rilassata ok? se non arrivano ci pensiamo...
ok ^^ cmq m hanno rispoto ke le macchioline x l'impianto dovevano spuntare qlk gg fa e ke ora è tardi e sicuramente saranno arrivo di rosse?!?
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
è qualcosa di unico, ma lo devi davvero volere. se per caso questa volta tutto è normale e tra qualche giorno il ciclo fa capolino sai che quando te la senti puoi cercarlo. anche tra qualche anno eh, tanto per essere mamma cè sempre tempo.
tati wrote:è qualcosa di unico, ma lo devi davvero volere. se per caso questa volta tutto è normale e tra qualche giorno il ciclo fa capolino sai che quando te la senti puoi cercarlo. anche tra qualche anno eh, tanto per essere mamma cè sempre tempo.
ovvio!!!cmq nn so xkè ma nn m spaventerebbe d niente l'idea d un bambino ma aspetterei x il mio ragazzo ke è un po spaventato..!