Palli wrote:
Grazie della dritta!
consigli acquisto "fascia"
- Pandina
- Ambasciatore

- madda77
- Utente Vip

Ecco, Pandina, certamente quanto a praticità le tue due proposte si avvicinano di gran lunga alle mie apsettative.
Ahahah, guardando l'ultimo video, mi rivedo nella signora a destra mentre mi destreggiavo tra mille giravolte e, non ricordando mai, l'esatta scansione della procedura, dovevo fermarmi, riprendere il libretto delle istruzioni, e 2 su 3, mollare il tentativo, perchè il mio bambino nel frattempo era diventato paonazzo dal troppo pianto :ola:
Comunque, non c'è qualcosa che si possa agganciare e sganciare?
Se non ricordo male ne avevo visto un fax-simile su qualche rivista, manno ricordo la marca (inglesina o boh).
Ahahah, guardando l'ultimo video, mi rivedo nella signora a destra mentre mi destreggiavo tra mille giravolte e, non ricordando mai, l'esatta scansione della procedura, dovevo fermarmi, riprendere il libretto delle istruzioni, e 2 su 3, mollare il tentativo, perchè il mio bambino nel frattempo era diventato paonazzo dal troppo pianto :ola:
Comunque, non c'è qualcosa che si possa agganciare e sganciare?
Se non ricordo male ne avevo visto un fax-simile su qualche rivista, manno ricordo la marca (inglesina o boh).
- Pandina
- Ambasciatore

Forse hai visto qualcosa che assomiglia di più a una baby sling, ma va bene solo per i primi mesi, quando cresce non più.madda77 wrote: Comunque, non c'è qualcosa che si possa agganciare e sganciare?
E valutare invece un bel mei tai?
È veramente facilissimo da mettere.
http://www.sugarspicebaby.com/