mio figlio è tricotillico

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

ma cucciolo.. Aspetto anche io per quando avrai tempo!
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

che tenerezza i nostri figli alle prese con le difficoltà della vita. Spero tu possa fare alleanza con maestre intelligenti e sensibili per aiutarlo ad affrontare questo periodo così delicato. E brava mamma che lo aiuti a esternare
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Elly wrote:1) è stato messo in banco da solo. Per lui è un’umiliazione perché così si paragona a “all’ultimo della classe”
2) un bambino, un vero asino che pure ha mandato al tal paese la maestra in più di un occasione, lo chiama “tudor”. Marco ha una sua spiccata personalità nel vestirsi, ha sempre maglioncino a v, camicia, jeans coordianti e se potesse metterebbe anche la cravatta (cosa che fa la domenica). A ginnastica ha il completo da basket e le scarpe e la tuta del milan, insomma non passa inosservato.
3) un altro bambino lo prende in giro perché a merenda mangia le gallette di soia e mai, il succo di frutta e una porzione di parmigiano. Questo bambino un giorno non aveva la merenda e quindi marco gli ha offerto le gallette. A questo non sono piaciute e lo prende in giro dicendo che mangia schifezze. Marco si è comunque dimostrato “di carattere” visto che non ha cambiato le sue abitudini

[/color]
Uh mamma da queste descrizioni sembra la mia Alice, ringrazio il cielo che ha un carattere forte , però a casa mostra spesso il suo disagio e non so a volte come aiutarla...aspetto il tuo ritorno.
Locked