Anche il mio è così:
"Ste cosa hai fatto a scuola?"
"Niente"
"Ma come niente è impossibile, dai dicci qualcosa?"
"Ho fatto cinese,lettura,computer e matematica"
Oppure
"Com'è andata la scuola?"
"Bene, oggi ho parato un gol" (durante l'intervallo)
Poi dopo due o tre giorni magari racconta qualcosa che è successo o ha fatto durante le lezioni.
Magari è proprio vero che vogliono staccare la spina e sentir parlare anche a casa di scuola non ne hanno voglia.
Però vedo che si apre di più se siamo noi i primi a raccontare della nostra giornata.
Se si bilanciassero solo un po'!!!
Moderator: laste
- Brufradaste
- Utente Vip

-
Jersey
Mia sorella è come Cristian, io sono come Silvia.... (sarà un caso che mia sorella è la prima e io sono la seconda?)....
Semplicemente io sono una persona taciturna, a cui non piace essere riempita di domande.... se ho qualcosa da dire te lo dico... proprio come ti ha detto Silvia in macchina.
Credo che sia semplicemente carattere, io ti consiglio di non forzarla troppo...a me dava (e dà tutt'ora) un fastidio mostruoso....in fondo non è obbligatorio chiacchierare...
Semplicemente io sono una persona taciturna, a cui non piace essere riempita di domande.... se ho qualcosa da dire te lo dico... proprio come ti ha detto Silvia in macchina.
Credo che sia semplicemente carattere, io ti consiglio di non forzarla troppo...a me dava (e dà tutt'ora) un fastidio mostruoso....in fondo non è obbligatorio chiacchierare...