nome:Samy
figli: un maschietto di 2 anni e 5 mesi
stato civile: in attesa dell'udienza per separazione giudiziale
lavoro: attualmente in cassa integrazione
residente:Roma
ciao a tutte! nonostante il momento molto difficile spero di trovare in questo forum il sorriso che ho smarrito...vi ringrazio in anticipo!(e mi impegno a non logorarvi troppo! :D)
Presentiamoci
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

samyfly wrote:nome:Samy
figli: un maschietto di 2 anni e 5 mesi
stato civile: in attesa dell'udienza per separazione giudiziale
lavoro: attualmente in cassa integrazione
residente:Roma
ciao a tutte! nonostante il momento molto difficile spero di trovare in questo forum il sorriso che ho smarrito...vi ringrazio in anticipo!(e mi impegno a non logorarvi troppo! :D)
ciao samy
benvenuta a te e al tuo piccolo

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
HONEY
- Utente NM

nome: Elisa
figli: Luca, 9 anni a luglio e Morgana, domani, 2 mesi
stato civile: felicemente divorziata da 4 e convivente con il mio attuale compagno/papà di Morgana da quasi 5 anni
impiego: impiegata in azienda d'illuminazione, ora in maternità ma in cerca di cambiamento ...
residente: Ponzano Veneto (Treviso)
figli: Luca, 9 anni a luglio e Morgana, domani, 2 mesi
stato civile: felicemente divorziata da 4 e convivente con il mio attuale compagno/papà di Morgana da quasi 5 anni
impiego: impiegata in azienda d'illuminazione, ora in maternità ma in cerca di cambiamento ...
residente: Ponzano Veneto (Treviso)
le mie notti erano senza luna e senza stelle, poi, arrivò Luca e per magia, rividi il sole e la luna...
da poco arrivò nella mia vita Morgana,e così il mio cielo ricominciò a brillare, di luna splendente e stelle luccicanti!
da poco arrivò nella mia vita Morgana,e così il mio cielo ricominciò a brillare, di luna splendente e stelle luccicanti!