mio figlio... il prepotente

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Ma se fosse veramente prepotente all'asilo lo avrebbero fatto notare, no? Non legherebbe con tutti...è sempre il solito discorso, vogliamo dei soldatini? Perchè se una vuole un soldatino è libera di averlo, ma perlomeno che non spacchi il .....alle altre mamme che preferiscono avere un figlio con personalità.
Io so che tu non sai che io so
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

pala4ever wrote:Ma se fosse veramente prepotente all'asilo lo avrebbero fatto notare, no? Non legherebbe con tutti...è sempre il solito discorso, vogliamo dei soldatini? Perchè se una vuole un soldatino è libera di averlo, ma perlomeno che non spacchi il .....alle altre mamme che preferiscono avere un figlio con personalità.
La frase che ho sottolineato è la prima a venirmi in mente quando dico sorridendo ed affettuosamente che Chiara è una prepotente.

Sai come si fa a spiazzare certe persone, dimostra loro che tuo figlio ti piace così com'è che tu ti piaci come mamma così come sei.
E la prossima volta che tidicono che è un prepotente, potresti fare come me, annuire sorridendo e girarla a pregio.
solesol

Post by solesol »

viola 52 wrote:La frase che ho sottolineato è la prima a venirmi in mente quando dico sorridendo ed affettuosamente che Chiara è una prepotente.

Sai come si fa a spiazzare certe persone, dimostra loro che tuo figlio ti piace così com'è che tu ti piaci come mamma così come sei.
E la prossima volta che tidicono che è un prepotente, potresti fare come me, annuire sorridendo e girarla a pregio.
Sì, ci devo provare... mi sa che è ora di cacciare un po' di grinta, in fondo una figlio "con personalità" non può avere una mamma mollusca!
Locked