Allibita, scusa ma mi sembra molto un luogo comune... conosco tante ragazze che giocano a calcio (mia cugina è giocatrice e allenatrice, quindi mi capita spesso di uscire con loro) ma sono tutte fidanzate con ragazzi....
Mi sembra come dire che tutti i ballerini sono gay....
giocare a calcio...
Moderator: laste
- Allibita
- Utente Vip

E' un luogo comune che qualche fondamento però ha.Jersey wrote:Allibita, scusa ma mi sembra molto un luogo comune... conosco tante ragazze che giocano a calcio (mia cugina è giocatrice e allenatrice, quindi mi capita spesso di uscire con loro) ma sono tutte fidanzate con ragazzi....
Mi sembra come dire che tutti i ballerini sono gay....
E' un dato di fatto che in Italia dove determinati sport per le donne sono abbastanza di nicchia (calcio.. rugby) la percentuale di donne lesbiche-bisessuali che lo praticano è molto superiore rispetto ad altri sport.
Non credo neanche sia una casualità tutto sommato..ma il discorso sarebbe un pò complesso.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
-
mammameme
- Utente NM

Da quello che ho capito le lezioni servono proprio a conoscere da vicino uno sport, secondo me andrebbe incoraggiata a provare come stai facendo tu.Magari poi scopre che aldilà dei pregiudizi culturali il calcio è un bel gioco (e anche il rugby, molto educativo e adatto anche alle donne, perchè no?)sono giochi di contatto è vero, ma possono piacere o non piacere, al di là del sesso.
Poi di educazione fisica scolastica si tratta!Non è una libera scelta mi pare...
Scusa se sono un pochino polemica, sono insegnante di educazione fisica e credo nella polisportività.
Poi di educazione fisica scolastica si tratta!Non è una libera scelta mi pare...
Scusa se sono un pochino polemica, sono insegnante di educazione fisica e credo nella polisportività.