Il mio percorso

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Cara Acqua..io comincio ad intendermene, poco eh, di PMA ma se ho capito una cosa e' che DEVI avere la piu profonda fiducia nelle persone che ti seguono. Da subito.
La fiducia, almeno per quanto mi riguarda è una questione di pelle e di modo di fare poi, ovvio, la professionalità del medico è importantissima MA è altrettanto importante il modo in cui si relaziona a Te!
Purtroppo non sapendo di dove sei non posso darti consiglii sul centro di PMA che possa essere vicino a Te ma rinadisco...deve essere un centro, delle persone, cui vi affiderete a cuore sereno.
per qualciasi cosa possa fare o dire x esserti accanto in questo cammino....no esitare.
un abbraccio forte! :abbraccio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

A Verona dove? B. Trento o B. Roma?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

vavi wrote:A Verona dove? B. Trento o B. Roma?

a dire il vero non ho capito la domanda..cmq io sono della provincia di Venezia. Mi sono stati indicati come centri di riferimento per l'endometriosi due centri uno a Negrar in prov. di Verona e un'altro al Sant'Orsola di Bologna. Un eventuale percorso di PMA è possibile solo a Bologna
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked