Michael

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Michael

Post by emy »

E' da un po' di tempo che non vi parlo del cucciolo, sono in questa sezione non per sbaglio, si avrei potuto scrivere anche nei cuccioli, ma ho preferito scrivere qui.

Michael è un angioletto, mi sbroglia la tavola e la lavastoviglie, mi aiuta in tutto, mi dice che lui è grande, mangia nei piatti da grandi e beve nel bicchiere dei grande perchè non è più piccolo.

Va all'asilo come se fosse abituato da anni, va d'accordo con i compagni, gioca con tutti, ogni tanto qualche lite, ma si fa voler bene.

Mangia, gioca, va in bagno da solo, mi dice che sono sua, mi dice che sono bella e che mi ama.
Mi chiama Manu, mi da tanti baci, mi adora.
Sono orgogliosa si lui, le maestre mi dicono che s'impegna in tutto ciò che fa, che disegna, colora, ascolta, domanda.

Mi fa dei discorsi che non t'immagini nemmeno.
E a volte fa capricci ma gli passano subito se gli parli con calma.

Questo è un'esempio:

-io: Michael mi ha detto Elena (nene) che Francesco rivuole il suo cavallino, è suo ce l'aveva imprestato, ricordi?

-M: si ,mamma.

-io: Ecco ora anche Fra ci può andare è cresciuto, però è piccolo rispetto a te glielo ridiamo?

-M: si mamma io ormai sono grande gioco con i gormiti, non con i cavallini.......poi mi porti su quelli veri, i pony.

-Io: certo amore.

-M: grazie mamma....

Ecco ora capite perchè sono orgogliosa di lui?
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Amoreeeeeeee
:bacio:
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ma tenero lui...
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Cucciolo grande e tenero...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

emy, ... ho i lucciconi quasi...
Volevo scrivere che sei fortunata, ma invece no, perché se lui è così di sicuro tu hai i tuoi meriti.
Grande Emy, ci credo che sei orgogliosa
Guest

Post by Guest »

tuo figlio è meraviglioso, un piccolo ometto, un bambino intelligente e sensibile. Ci credo che sei così orgogliosa di lui!! :bacio:

PS: se hai intenzione di fare un altro figlio :baby: , per un calcolo delle probabilità è molto ma molto difficile che tu abbia un angioletto del genere...esperienza personale! :ehehe:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Sabbry non so se ne avrò altri di figli, sono appagata così.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

:wub:
Locked