oggi piccola preoccupazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Anne79

Post by Anne79 »

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
menomaleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest

Post by Guest »

:bacio: :bacio: :bacio:

questo topino ci fa venire gli infarti
prima ancora di venire al mondo !!!

cercate di fare i bravi tutti e due :happy:

:bacio: :bacio: :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

di paolo ho avuto delle piccole perdite qualche giorno dopo il test. panico. chiamo il gine, gli dico ho fattoo il test ma ora ho perdite, che faccio?
visita di controllo il giorno dopo, e l incubo per quasi un mese. perchè dovevo andare ogni settimana a fare l eco, e lui mi diceva "mh, sta crescendo, ma magari è una cista che cresce". dobbiamo raschiare. il giorno del probabile raschiamento paolo ha fatto bum bum bum
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
miks

Post by miks »

tati wrote:di paolo ho avuto delle piccole perdite qualche giorno dopo il test. panico. chiamo il gine, gli dico ho fattoo il test ma ora ho perdite, che faccio?
visita di controllo il giorno dopo, e l incubo per quasi un mese. perchè dovevo andare ogni settimana a fare l eco, e lui mi diceva "mh, sta crescendo, ma magari è una cista che cresce". dobbiamo raschiare. il giorno del probabile raschiamento paolo ha fatto bum bum bum

ma come una ciste??..con l'eco non si vedeva il cuoricino battere??

ricordo la prima eco di Martin..era un puntino che pulsava..
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

era a meno di 5 settimane, altro che cuoricino! il cuoricino si è visto dopo, alla 10ima. sai il panico? paura totale. per quel bimbo che desideravo tanto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

uff, miks,che paventone!!!

un bacio, dai, tutto bene e di alla micropulce che faccia la brava!!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Cristina81

Post by Cristina81 »

meno male!adesso come va??
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Sono contenta per te che ora sia tutto risolto.
Locked